Vuoi scoprire tutti gli strumenti per pianificare una strategia terapeutica e gestire il tuo studio professionale?
Allora chiedi l’accesso a...

La NUOVA edizione de:

Il Circolo dei Terapisti

Il tuo aggiornamento mensile con Alessio Collalti e i suoi più stretti collaboratori, per accedere in anteprima alle più recenti conoscenze di Strategie Terapeutiche, Trattamento e Gestione di Studio sviluppate e testate all’interno di Osteopatia Applicata e nei nostri Studi Professionali.

Caro Terapista,

lascia che ti faccia una domanda molto diretta: quanto ti stai divertendo a trovarti davanti ad un paziente e non sapere come pianificare una strategia terapeutica? 

E a non avere un un "Metodo"  di ragionamento da applicare che ti permetta di capire quale è la strada migliore da percorrere e riuscire a capire così "perchè il tuo paziente migliora o non migliora" e di conseguenza poter applicare un piano terapeutico sul tuo paziente?

E a dover sopportare pazienti che non si fidano di te, che disdicono appuntamenti dicendoti "ti richiamo io", medici specialisti che distruggono il tuo lavoro sospendendo trattamenti affermando "non si faccia toccare assolutamente" ed ai quali il paziente crede non prendendo in considerazione il tuo parere?

Ed a dover gestire uno studio con la paura di non trovare nuovi pazienti ed affidandoti solo ed esclusivamente al "buon vecchio" passaparola?


Se ti sei riconosciuto in una (o probabilmente più d’una) di queste situazioni, sappi che non sei l’unico: il 99% dei terapisti là fuori soffre di questi stessi identici problemi.

Ma se non rientri in quel partito di persone che hanno impostato la propria vita su “mal comune, mezzo gaudio”, allora ti consiglio di continuare a leggere: sto infatti per spiegarti perché…

Il Circolo dei Terapisti è il tuo lasciapassare per accedere all’1% di terapisti che non soffrono ogni giorno le pene dell’inferno nel mandare avanti uno studio.

Vedi, la spiegazione del tuo peccato originale è racchiusa in questo schema:

Gestione di Studio

Per fartela capire in modo cristallino, parliamo della tua giornata lavorativa media.

Se oggi la tua giornata “ideale” è fatta di trattamenti chiuso nella tua stanzetta "sperando" che il paziente migliori (senza esser padrone di strategie terapeutiche) e che qualcuno telefoni per prendere un appuntamento, senza avere un metodo di acquisizione pazienti ed il massimo della gestione del tuo paziente è data dal segnare un appuntamento sulla tua agenda e parole come CRM sono termini che non hai mai neanche sentito pronunciare, è seriamente il caso che tu legga attentamente quello che sto per dirti.


Se stai pensando "ma io ho un mio studio", devi sapere che "avere un contratto di affitto" di uno studio e gestire REALMENTE uno studio sono due cose completamente diverse.

Se la tua unica fonte per avere pazienti è il passaparola e la tua gestione finanziaria è data dal sapere quanto hai fatturato a fine mese aspettando la telefonata del tuo commercialista tra luglio/agosto per sapere quanto dovrai pagare di tasse...

Allora sei molto lontano dal poter dire di star GUIDANDO il tuo studio.

Ed ecco spiegato, in una manciata di righe, perché non stai ottenendo i risultati che desideri...

Stai lavorando al 90% come un terapista (cioè nei ruoli operativi) focalizzato sulle tecniche, senza possedere gli strumenti fondamentali per pianificare una strategia terapeutica e dedicarti ad attività gestionali, che sono l’unico modo per sviluppare e far crescere il tuo studio.

Ma andiamo per ordine:

Come Terapista il tuo lavoro è quello di curare le persone permettendogli di tornare a vivere una vita priva di dolori e risolvere i problemi per i quali si presentano all'interno del tuo studio.

Come saprai, se mi segui da tempo, questo è possibile SOLO ed esclusivamente attraverso strategie terapeutiche basate su CONCETTI FORTI ed un RAZIONALE TERAPEUTICO e non attraverso tecniche somministrate a caso solo perchè "questa struttura è bloccata".

Curare significa capire perchè il paziente soffre e agire su quelle specifiche motivazioni.

ATTENZIONE! Non sto dicendo che le tecniche siano superflue, tutt'altro, posso affermare con assoluta certezza che sono lo strumento attraverso il quale possiamo andare a risolvere il problema del nostro paziente!

Ma come diceva Alain Bernard:

"I concetti non curano le persone ma una tecnica priva di concetti non può assurgere al ruolo di terapia"

Sarà quindi il "perchè" ed il "come" andremo ad effettuare le nostre tecniche a fare tutta la differenza!

Purtroppo però essere un bravo terapista non basta se vogliamo veramente iniziare a fare le cose sul serio.

Ci sono altre competenze che devi essere in grado di saper padroneggiare se  vuoi che il tuo studio possa affermarsi e crescere anno dopo anno.

Il tuo compito deve essere quello di farlo funzionare in maniera efficace avendo competenze che ti permettano di avere un metodo di acquisizione di nuovi pazienti, di saper leggere i tuoi numeri e di saper comunicare in maniera efficace con il tuo paziente.

Ed è proprio per permetterti di uscire da questa ruota del criceto, imparando quelle abilità che contraddistinguono gli studi professionali che ottengono risultati, che ho creato...

Il CIRCOLO DEI TERAPISTI

Si tratta di una vera e propria membership, un club a cui partecipa quell’élite di terapisti che ha capito l’importanza di formarsi, di raccogliere costantemente informazioni, aggiornarsi e testare con l’obiettivo di migliorare ogni giorno le performance del proprio studio professionale.

Sì, Alessio! Voglio abbonarmi al Circolo dei Terapisti!

Ho spacchettato tutte le discipline che devi conoscere, se vuoi imparare a gestire uno studio di successo, ho chiamato a raccolta la mia socia, collaboratori e persino Medici Specialisti e ho chiesto loro di produrre ogni mese delle lezioni, dei report, delle lectio magistralis…

E poi li ho inseriti all’interno di una membership a cui puoi accedere comodamente a casa tua, guardandola in formato digitale nella nostra Area Riservata

E in questo preciso momento hai l’opportunità unica di entrare a far parte del Circolo dei Terapisti di Alessio Collalti, accedendo in anteprima assoluta a tutte le ultime novità in materia di Fisioterapia, Osteopatia, Medicina, Mezieres in visione Osteopatica, ATM, Anatomia settoria, Comunicazione, Acquisizione Pazienti  prodotte nei “laboratori” segreti di Osteopatia Applicata.

Come Membro del Circolo dei Terapisti, OGNI MESE troverai nella tua Area Riservata:


Una lezione di Alessio Collalti, in formato video, su strategie terapeutiche, trattamenti fisioterapici, di osteopatia strutturale e viscerale, Mezieres, per essere sempre non uno, ma cento passi avanti rispetto alla tua concorrenza.

Una lezione del Prof, Ferdinando Paternostro, in formato video, su anatomia settoria tratte direttamente dalla Cadaverlab Academy di Osteopatia Applicata (direttamente dalla sala settoria) per portare al massimo la tua conoscenza anatomica ed aumentare il tuo concetto di Intenzione durante le tue tecniche.

Una lezione di Irma Bencivenga su ATM e le normalizzazioni delle disfunzioni Temporo-Mandibolari da integrare nella tua pratica professionale

Una lezione dei Neuro-chirurghi in cui andremo a parlare di Ernie discale, radicoliti, ozonoterapia, sciatalgie e cervico-brachialgie e molto altro.

Una lezione dell'ortopedico, Prof.ssa Adriana Antonaci, in cui andremo a mettere le fondamenta di una diagnostica differenziale ortopedica.

Una lezione della radiologa, Prof.ssa Gisella Ferretti, che ti permetterà di imparare a leggere gli esami strumentali del tuo paziente (senza dover leggere il referto.)

Una lezione speciale di Simona Bussi, del reparto finanziario, comunicazione e marketing, sempre in formato video, tra acquisizione pazienti, gestione finanziaria del tuo studio e tecniche di comunicazione per mettere le basi del sistema che attirerà un fiume di pazienti

Una lezione di Marco Di Luca di Osteopatia Cranio-Sacrale e trattamento delle disfunzioni dell'ATM di teoria e pratica, da andare ad implementare immediatamente nella tua pratica di studio

Un video di un trattamento di un reale caso clinico

Ma aspetta, non è tutto!


Per permetterti di applicare al 100% nel tuo studio i preziosi insegnamenti del Circolo, potrai partecipare al Webinar mensile con Alessio, Simona e Marco, grazie al quale spazzare via per sempre i dubbi che ti tormentano e che ti bloccano dall’ottenere i risultati che desideri.

Fermo lì, c’è di più.


Dopo il quarto mese all’interno del Circolo, potrai partecipare al KICK OFF, uno straordinario corso online di tre giorni in cui riceverai informazioni molto importanti sulle  aree fondamentali di ogni studio che si rispetti: concetti, strategie terapeutiche, tecniche, acquisizione pazienti, comunicazione e gestione finanziaria.

E se durante il corso avrai dubbi o domande, tutto lo staff di Osteopatia Applicata eliminerà in diretta ogni incertezza, rispondendo nella live chat.

E se ti dicessi che, per ridurre a zero qualsiasi possibile scusa per non abbonarti, ho inserito nel Circolo de Terapisti anche una NOVITÁ ASSOLUTA?

Strategia Terapeutica, il corso che ti insegna come pianificare una strategia terapeutica in grado di sapere sempre cosa fare ogni volta che ti trovi davanti ad un paziente, permettendoti di personalizzare il trattamento, di volta in volta, non soltanto sul sintomo ma sulla persona che viene a consulto da te.

N.B.: per permetterti di apprendere i concetti gradualmente, questo straordinario corso ti verrà sbloccato un pezzo alla volta nell'arco di tre mesi.

E per non farti mancare niente, con lo scoccare del dodicesimo mese della tua iscrizione al Circolo, ho pensato per te uno strardinario BONUS esclusivo (per il momento non posso però anticiparti nulla).

Ma visto che il futuro della tua azienda dipenderà dalle informazioni straordinarie contenute ogni mese nel Circolo, ho deciso di mettere sul tavolo uno straordinario Bonus Speciale

Strategia Terapeutica

In questo straordinario Video Corso, tratto da una corso in presenza, imparerai il personale sistema di Alessio Collalti per pianificare una corretta strategia terapeutica basata su concetti come Meccaniche di Littlejohn, Archi Funzionali, Schemi di Delenoise, Linee di Forza Antero Posteriori e Postero Anteriori, Articolazione Temporo Mandibolari e molto altro...
In questo straordinario corso Bonus (dal prezzo di vendita al pubblico di 987€) scoprirai il sistema passo passo per pianificare una strategia terapeutica basata su "I Tre Legami" per permetterti di non trovarti MAI più senza "sapere cosa fare".

N.B.: per permetterti di apprendere i concetti gradualmente, questo straordinario corso ti verrà sbloccato un pezzo alla volta nell'arco di tre mesi.

Si, Alessio! Voglio abbonarmi al Circolo dei Terapisti  ed ottenere "Strategia Terapeutica" GRATIS.

Francamente non saprei cos’altro mettere sul piatto per aiutarti a decidere di imboccare la strada che ti aprirà le porte dell’élite degli imprenditori...

La palla adesso passa a te.


Ma prima di chiudere, è meglio lasciarti un piccolo avvertimento…

Se sei abbastanza coraggioso e non ti spaventa ritrovarti faccia a faccia con la dura realtà… allora ti posso garantire che stai per vivere l’esperienza in assoluto più trasformante ed altamente impattante che la tua mente abbia mai pensato di sperimentare.


Se sei pronto a farti travolgere da questa onda d’urto e sei consapevole che il tuo modo di lavorare non sarà più lo stesso, allora non esitare!

Quanto costa tutto questo ben di Dio?

Abbonamento Annuale:

(Il più conveniente)

59,99€

mese
Tot. 719,88€ (Risparmi 444.12€)

* La rivista di Osteopatia Applicata spedita a casa tua
* Garanzia 14 giorni
*Accreditato 50 ECM

Abbonamento 6 Mesi

80€

mese
Tot. 516€ (Risparmi 312,12€)

* La rivista di Osteopatia Applicata spedita a casa tua
* Garanzia 14 giorni
*Accreditato 50 ECM

Abbonamento Mensile:

97€

mese
Tot. 1164€

* La rivista di Osteopatia Applicata spedita a casa tua
* Garanzia 14 giorni
*Accreditato 50 ECM

Lascia i tuoi dati nel form cliccando il bottone qui sotto per accedere al Circolo dei Terapisti a soli!

Se vuoi ricevere informazioni o hai qualcosa da chiederci, clicca sul pulsante qui sotto e verrai ricontattato da un nostro Tutor

Domande e Risposte su
"Il Circolo dei Terapisti"

1. Quanto costa il Circolo dei Terapisti?

Il Circolo dei Terapisti è una membership mensile con tre tipologie di abbonamentoi
2. Mi sono iscritto al Circolo, come faccio ad accedere all’area riservata?

Riceverai i dati d’accesso alla membership direttamente al tuo indirizzo email che hai comunicato in fase di iscrizione.
3. Ogni quanto avviene il rinnovo del Circolo?

La membership  mensile  si rinnova automaticamente il 10 di ogni mese, giorno in cui vengono pubblicati i nuovi contenuti nell’area riservata. Il "semestrale" ogni 6 mesi, l'annuale una volta l'anno.
4. E se volessi disdire il Circolo ad abbonamento mensile?

La membership può essere disdetta, in qualsiasi momento, inviando una email all'indirizzo [email protected] 10 giorni prima del rinnovo mensile.

Al tuo successo,

Alessio!


Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito 
NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

Privacy Policy - Cookie Policy - Termini e condizioni

AM S.r.l. - P.IVA 15852351004 -Via Francesco Satolli 30- Roma
Tutti i Diritti sono riservati. È vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale